Invernaggio e chiusura stagionale

Non lasciare che le intemperie compromettano la tua piscina

Servizio di invernaggio per la chiusura della piscina e degli impianti

 

Questa operazione è fondamentale per evitare il formarsi del ghiaccio durante la stagione invernale, causa di danni seri alle tubazioni, e comprende:

  • l’abbassamento dei livelli dell’acqua,
  • la messa a secco delle pompe
  • il riposizionamento della copertura invernale.

    Si tratta di una manutenzione stagionale fondamentale che assicura la migliore assistenza alla piscina e garantisce il normale stato di utilizzo della piscina stagione dopo stagione.
Crea Piscine a Brescia

Competenza e professionalità

Grazie alla competenza e professionalità del nostro staff ed al supporto di professionisti ed aziende leader, progettiamo e realizziamo piscine ed arredo giardino a misura di ogni esigenza, nel rispetto della funzionalità e dello stile, senza perdere di vista il budget; siamo concessionari ufficiali del prestigioso marchio Piscine Castiglione. 

Piscine Castiglione

Azienda Leader assoluta nella progettazione e costruzione di piscine. Da molti anni consecutivamente scelta per la fornitua delle vasche utilizzate nelle competizioni olimpioniche e dei mondiali di nuoto. Piscine Castiglione vanta una storia prestigiosa, numerosi brevetti e tecnologie esclusive e rivoluzionarie che hanno reso il marchio il più blasonato a livello mondiale. 

Dove siamo

Via Pezzotti 4 - 25030 ADRO (Brescia)
Via Fiume Mella, 6/A
25069 Villa Carcina (Bs)

Tel: +39 030 89 81 380
info@creapiscine.it

PARTNER

RIEDIL costruzioni
©2019 Crea - Piscine interrate a Brescia, progettazione, costruzione, posa. Sopralluoghi e preventivi gratuiti per piscine a Brescia | Tel. +39 030 89 81 380 - info@creapiscine.it :: All Rights Reserved. Privacy Policy