PERCHÈ NOI

Affidarsi ad un fornitore esperto e presente sul territorio vi risparmierà molti problemi. Affidarsi a Crea vi farà dormire sonni tranquilli!

  »   Perchè noi

Ogni cosa a suo tempo. È questa semplice formula che regola il dialogo tra corpo e natura.

PERCHE' SCEGLIERE LE PISCINE CREA

Il distacco, l’allontanamento dalla routine e dal logorio degli impegni quotidiani che spesso impediscono di concentrarsi sul proprio equilibrio psicofisico. E il desiderio di cercare uno spazio dove ritrovarsi. Per ricaricare il proprio orologio biologico e mantenerlo puntuale.
A volte basta chiudere gli occhi ed ecco che colori, suoni, odori ed atmosfere di altri luoghi, spontaneamente ci circondano. Il tutto a casa propria: uno dei posti migliori da cui godersi la vita.
A Brescia, le piscine, sono Crea.

CREA! Making Wellness.

PERCHE' SCEGLIERE PISCINE CASTIGLIONE

Piscine Castiglione ti dà sempre qualcosa in più.
Soluzioni ai vertici per tecnologia e qualità costruttiva ed una serie di attenzioni che ti permettono di realizzare la piscina che desideri e soprattutto di viverla pienamente, per tanto tempo e senza problemi.

Piscine Castiglione è la piscina TOP CLASS, per chi vuole realizzarsi attraverso le proprie scelte.
Esperienza unica: Migliaia di piscine installate in tutto il mondo fanno di Piscine Castiglione la maggiore azienda europea del settore.
Altissima affidabilità: le stesse tecnologie pensate per la piscina privata, sono oggi adottate negli impianti sportivi più prestigiosi del mondo. Una piscina unica, progettata dagli Uffici Tecnici di sede con la massima possibilità di personalizzazione, sia del design che della struttura, in base alle esigenze del Cliente e realizzata con i materiali migliori e le tecniche più all'avanguardia.
Il valore della produzione industriale: l'alta tecnologia produttiva garantisce una qualità controllata in tutte le componenti. Un risultato confermato dalla CERTIFICAZIONE ISO 9001:2000
Una presenza qualificata in tutta Italia, tramite una rete di Concessionari e di Centri di Assistenza accuratamente selezionati e preparati da POOL ACADEMY®, l'unica scuola in Europa per la formazione di professionisti del settore, creata e gestita direttamente da PISCINE CASTIGLIONE per le attività di formazione destinate esclusivamente ai propri collaboratori.

Piscine Castiglione SIGNIFICA 50 anni di esperienza nel settore delle piscine e migliaia di realizzazioni in più di 60 paesi nel mondo.
L'affidabilità ed il prestigio del partner ufficiale FINA che, da oltre 20 anni, realizza anche le piscine per i più importanti eventi sportivi: dagli Europei di Strasburgo nel 1987 fino ai Mondiali di Shangai del 2011, passando per i Mondiali di Roma del 1994, le Olimpiadi di Atlanta del 1996, i Mondiali di Perth del 1998, i Mondiali di Barcellona del 2003, i Giochi del Sud Est Asiatico di Hanoi del 2003, i Mondiali di Montreal del 2005, i Mondiali di Melbourne
del 2007, le Olimpiadi di Pechino del 2008, i Mondiali di Roma del 2009.

TECNOLOGIA VERDE

Piscine Castiglione è da sempre consapevole dell'importanza della preservazione e cura dell'ambiente.

Grazie alle tecnologie sviluppate, Piscine Castiglione partecipa in modo concreto alla salvaguardia del nostro patrimonio naturale, abbattendo drasticamente il dispendio energetico (CO2 prodotto) nella costruzione di una piscina con tecnologia Bluestyle®, rispetto ad una piscina tradizionale realizzata in calcestruzzo e piastrelle.

Per dare un riferimento immediatamente tangibile, grazie all'energia risparmiata nella realizzazione di una piscina 7x14 mt con tecnologia Bluestyle®, si potrebbe riscaldare un appartamento di 100 mq per almeno 10 anni.

LE FASI DI VERIFICA PROGETTUALE di PISCINE CASTIGLIONE

PROGETTO ESECUTIVO
È un documento rilasciato dall'ufficio tecnico di Piscine Castiglione, che descrive e rappresenta in modo dettagliato tutte le fasi costruttive che concorrono alla realizzazione, a perfetta regola d'arte della vostra piscina.
Esecuzione dello scavo, getto della soletta di base, posizionamento ed assemblaggio della struttura modulare e degli accessori, collegamenti idraulici ed elettrici con la preventiva determinazione dei consumi e delle potenze impegnate, rinterro, realizzazione della pavimentazione a bordo piscina: tutto viene eseguito sulla base di precise indicazioni e nel rispetto delle normative.

VERIFICA DI POSA IN OPERA

Per garantire la qualità e sicurezza de ogni fasi di installazione della vostra piscina, sono indispensabile oltre a un buon progetto Piscine Castiglione una serie di verifiche di posa in opera. Sulla base della nostra esperienza i nostri tecnici realizzeranno tre verifiche indispensabile durante ogni fase della installazione:

fasi posa piscine mantova

1) Verifica livelli di compatibilità e perpendicolarità della struttura modulare Bluestyle
2) Verifica della pressione nella tubazione
3) Verifica di collaudo e presa in consegna
Crea, Costruzione piscine Brescia. Sopralluogo e preventivo gratuito per la vostra piscina interrata a Brescia

Hi, your javascript is off..!! for optimal results on this site please enable javascript in your browser